Cosa è l’ Orgonite e a cosa serve

orgonite

L ’orgonite È una pietra nata da una combinazione di cristalli resina e metalli.

Le sue proprietà sono tantissime ma è molto conosciuta per limitare la negatività delle radiazioni elettromagnetiche che ormai infettano le nostre abitazioni.

 

orginite

In poche parole riesce a trasformare l’energia negativa in positiva. Inserita all’interno di una stanza, ad esempio, aumenta la capacità delle persone a rilassarsi.

Sono stati due studiosi Karl Werz e Don Croft a scoprire le proprietà di questo materiale.

I due ricercatori scoprirono che piccoli frammenti di metallo sospesi in resina epossidica indurita producevano un materiale che potevano essere considerato simile a quello sperimentato attraverso gli accumulatori orgonici, strumenti in grado di rigenerare la carica bioenergetica del corpo.

L’uso di materiali organici contemporaneamente a quelli metallici hanno proprio la capacità di modificare le energie di un ambiente.

Ma come Usare L’ orgonite ?

Se acquistate per la vostra casa una piramide di orgonite Ti consigliamo di posizionarla accanto agli apparecchi elettronici perché possono creare dei campi magnetici negativi.

Un altro consiglio è posizionare delle piramidi nel 4 punti opposti della casa in modo da creare un campo energetico positivo in tutto l’ambiente!

L’orgonite, la troviamo per le sue proprietà, impiegata in varie  tecniche di meditazione, nel Tai Chi, nello yoga e nel Reiki questo perché ha una doppia proprietà, da un lato mantiene la nostra energia interna e dall’altro ci protegge dall’ energia negativa esterna questo effetto ha un nome ben preciso si chiama scrambling. 

Carrello
×

 

Ciao!

Scegli un operatore e inizia a chattare

×