Smudge di purificazione dell’ ambiente
Il Kit comprende
Uno Smudge di Salvia Bianca 9 cm
Un Pastoncino di Palosanto
e una pietra grezza
Smudge Salvia Bianca:
Nelle aree desertiche della California, vive la Salvia Apiana, una piccola pianta perenne detta anche “Salvia bianca”, per il caratteristico colore grigio chiaro delle foglie e per i fiori, per l’appunto, bianchi.
I nativi americani la consideravano una pianta sacra, attribuendole importanti proprietà purificatrici. Se bruciate, infatti, le foglie emanano e diffondono un fumo carico di ioni negativi, ideale per ripulire l’aria e l’ambiente (come la propria abitazione) e per purificare il corpo ed il suo campo energetico. Essi ritenevano che la “Salvia Bianca” facesse ammalare gli spiriti maligni e che questi fuggissero non appena ne sentissero l’odore, a differenza degli spiriti buoni che ne apprezzavano il profumo.
Palosanto:
Il Palo Santo ha numerosi benefici, soprattutto a livello psico-fisico. Innanzitutto lo stick viene impiegato nelle purificazioni (sia dell’aura che degli ambienti domestici e/o lavorativi) rilascia un fumo che agisce innalzando le nostre vibrazioni a livello fisico, emozionale e spirituale.
In particolare, il fumo del Paolo Santo è in grado di eliminare le vibrazioni pesanti e/o congeste presenti nei vari ambienti.
Pietre grezze:
Calcite Arancione: La Calcite Arancione aiuta a dominare le emozioni e a esprimerle in maniera equilibrata rendendo più saggi. Pietra utile per le persone creative e agli artisti in quanto aumenta la creatività (porre la pietra vicino agli strumenti creativi, come penne per gli scrittori, pennelli per i pittori, ecc.)
Avventurina Verde: Usatela per lasciare andare gli schemi della vita che non funzionano più. Così facendo potete finalmente crescere e migliorarvi, trovare finalmente la gioia di vivere in quello che fate. Il cambiamento diventa un vostro alleato anche se magari all’inizio vi spaventa.
Diaspro Grigio: Il Diaspro dà alla mente il coraggio per affrontare i periodi bui e per mantenere la coscienza onesta, anche quando le difficoltà inducono l’essere umano a traviarsi.
![]()
![]() ![]()
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.